Contattaci!

Su

Impacco Purificante Phitofilos

5415

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

9,70 € tasse incl.

 

 

Prodotto ideale per il trattamento dei capelli con forfora. È una miscela a base di neem, rosmarino, altea, bardana, tarassaco e serenoa. La presenza di principi attivi lenitivi e seboregolatori, oltre a mucillagini, pectine e flavonoidi, aiuta a prevenire e contrastare la presenza di forfora, sia secca che grassa. È un composto cosmetologicamente attivo e funzionale da applicare sul cuoio capelluto. Per ottimizzare il trattamento si consiglia l’utilizzo dello Shampoo Capelli con Forfora e dello Scrub Purificante.

 

 

Quantità: 100gr

 

 

Consigli d'uso: l'impacco purificante va stemperato con acqua bollente. È necessario attendere la completa idratazione della pastella. Per un effeftto ottimale, si consiglia di far riposare la pasta per qualche ora. Dopo aver lavato e tamponato i capelli, applicare l'impacco su cuoio capelluto e radice, proseguendo sulle lunghezze. Ricoprire la testa con della pellicola trasparente o una cuffia e lasciare in posa per 20/30 minuti. Risciacquare abbondantemente, rimuovendo tutte le impurità.

 

Ingredienti: Melia Azarirachta Leaf Powder, Rosmarinus Officinalis Leaf Powder, Althaea Officinalis Root Powder, Arctium Lappa Root Powder, Taraxacum Officinale Root Powder, Serenoa Repens Fruit Powder

Scrivi una recensione

Impacco Purificante Phitofilos

Impacco Purificante Phitofilos

Prodotti Correlati

Su