Contattaci!

Su

Spirolì Mousse Ravviva Ricci Parentesi Bio

6043

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

15,90 € tasse incl.

 

SpirOli mousse è stata pensata per ravvivare i capelli i giorni successivi allo shampoo, ma si è rivelata ottima per fissare naturalmente la pettinatura, rendendo i capelli più definiti, voluminosi e sani.

 

La formulazione naturale è priva di alcool e come la gemelle è a base di spirulina, Katira, vitamina PP, estratti di carota e e altri attivi che la rendono UNICA nel suo genere.

 

Agisce come fissante, senza sporcare o appiccicare i capelli, lasciandoli invece morbidi e definiti e mentre fa tutto questo li cura e li nutre!!

 

È un prodotto adatto sia per i capelli ricci che mossi

 

Quantità: 200 ml

 

Consigli d’uso:

 

agitare sempre prima dell’uso

distribuire la quantità desiderata di prodotto sul palmo della mano

applicarla su capelli umidi

procedere con la piega

per una maggiore definizione dei capelli ricci, prima dell’applicazione della mousse si consiglia l’utilizzo del gel mousse da distribuire sulla cute e dopo applicare una noce di SpirOli crema.

per un effetto più definito applicare una noce di URCA gel mask

 

Ingredienti:

 

Aqua, Magnesium lauryl sulfate, Glycerin, Acacia senegal gum, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium chloride, Cocamidopropyl betaine, Phenoxyethanol, Aloe barbadensis leaf juice*, Parfum, Astragalus gummifer gum, Panthenol, Musa sapientium fruit extract, Daucus carota sativa root extract, Niacinamide, Citric acid, Royal jelly extract, Spirulina maxima powder, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Olea europea fruit oil*, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Tetrasodium glutamate diacetate.

*BIOLOGICO

Scrivi una recensione

Spirolì Mousse Ravviva Ricci Parentesi Bio

Spirolì Mousse Ravviva Ricci Parentesi Bio

Prodotti Correlati

Su