Contattaci!

Su

Invisibobble Sprunchie Down Memory Line

8858

Nuovo prodotto

4 Elementi

6,00 € tasse incl.

SPRUNCHIE DOWN MEMORY LINE - INVISIBOBBLE

Down Memory Line di Invisibobble è lo sprunchie nella colorazione bianca e blù, che consente di avere tutti i benefici dei classici invisibobble senza rinunciare a quel tocco glamour in più. La sua particolarità è data dal tessuto di Nylon di cui è composto, lo stesso utilizzato per fabbricare i costumi da bagno, che rende lo sprunchie resistente all'acqua, rapido nell'asciugarsi e che ne fa un accessorio perfetto per avere raccolti alla moda anche in spiaggia. Lo sprunchie è la soluzione ideale per avere le comodità dell'invisibobble e dare un tocco originale al look anche al mare.

Perchè scegliere lo sprunchie di Invisibobble?
Sprunchie è un super elastico, morbido e avvolto in tessuto, un vero e proprio must have per i tuoi capelli adatto per tutti i giorni e per ogni occasione! Nascosto all'interno, Invisibobble SPRUNCHIE contiene il classico invisibobble, con la sua classica forma a spirale che, esercitando una pressione non regolare sulla chioma, permette di non lasciare segni, di trattenere i capelli in modo uniforme senza andare ad annodarli e assicurandogli una presa sicura. Pur avendo un'ottima tenuta, grazie alla forma a spirale, lo SPRUNCHIE è facile da togliere senza rinunciare al comfort.

Vantaggi di Sprunchie:
- materiale resistente all'acqua, ideale per creare raccolti glamour anche al mare;
- all'interno l'invisibobble® ORIGINAL con HAIRLOVETECH™, trattiene i capelli in modo uniforme senza lasciare segni;
- ideale anche come accessorio da sfoggiare intorno al polso.

Come utilizzare o abbinare gli Invisibobble Sprunchie?
Prendete la quantità di capelli che volete mettere insieme, avvolgere la bobina tante volte quanto necessario, godere di una presa sicura e nessun dolore per tutto il giorno. Con il suo materiale simile a un bikini, lo SPRUNCHIE non solo ha un aspetto estivo, ma è anche comodo da indossare dopo una nuotata in mare.

 

Scrivi una recensione

Invisibobble Sprunchie Down Memory Line

Invisibobble Sprunchie Down Memory Line

Prodotti Correlati

Su