Contattaci!

Su

SaPoo Shampoo Solido Parentesi Bio

6561

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

9,90 € tasse incl.

SaPoo è dedicato a chi ama l’ambiente e odia gli sprechi, a chi ama viaggiare leggero (e magari prende spesso aerei) e a chi odia usare più prodotti durante la detersione e … (continua tu)

 

La sua formula dal ph acido e dalla duplice utilizzo (SHAMPOO e IMPACCO) è stata pensata per essere adatto ad ogni tipo di capello, da quello più secco a quello più grasso grazie al mix di oli vegetali, spirulina e Gel ai Semi di lino rendono questo prodotto adatto anche ai più scettici.

 

L’unica accortezza che dovrai aver è quella di conservare il prodotto appeso in doccia durante l’uso (o comunque su un piano areato) e poi riporlo in un contenitore, per evitare che il contatto con l’acqua lo deteriori.

 

Consigli d’uso: inumidire i capelli e la tavoletta di shampoo, passare direttamente sui capelli per creare una morbida schiuma, oppure massaggiare il sapone tra le mani e poi su i capelli, quindi sciacquare con acqua pulita.

 

Quantità: 100g

 

Approfondimenti:

 

Perché usare uno Shampoo Solido?

 

Vantaggi:

Basso consumo di acqua nel processo produttivo

Risparmio di spazio durante il trasporto

Meno rifiuti di imballaggio

Alto rendimento

A base di oli vegetali

 

A chi è adatto SaPoo?

 

Chi soffre di capelli secchi, cute irritata, ha capelli stressati da decolorazione, fa henne ed ha i capelli ricci, lo ama alla follia!!

Se sentite la cute un po pesante, applicate dopo un balsamo o urca e ricordate di sciacquare abbondantemente

Se soffri di dermatite dopo applica caramellino per pulire in profondità la cute

Se però avete capelli lisci, grossi, poco porosi, SaPoo potrebbe non essere il vostro shampoo solido della vita…. ma potete provarlo come impacco pre shampoo idratante e rinforzante. Applicate una quantità generosa di prodotto su tutte le lunghezze e sulla cute bagnati e tamponati, lasciate in posa 15/20 minuti e poi procedete alla normale detergente.

 

Ingredienti:

Olea Europaea Fruit Oil*, Sodium Hydroxide, Linum Usitatissimum Extract, Spirulina Maxima Powder, Cocos Nucifera Oil, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Lactic Acid.

*AGRICOLTURA BIOLOGICA

 

Scrivi una recensione

SaPoo Shampoo Solido Parentesi Bio

SaPoo Shampoo Solido Parentesi Bio

Prodotti Correlati

Su