Contattaci!

Su

Shampoo No Stress 100 ml Purobio

8889

Nuovo prodotto

5 Elementi

5,90 € tasse incl.

La soluzione ideale per la detersione dei capelli stressati da trattamenti chimici e dallo styling. Il pH leggermente acido aiuta a ripristinare la struttura ottimale del capello. La formula è arricchita da limone e bacche di goji, dall’azione antiossidante, unita all’effetto rigenerante del mango, del mirtillo e del ribes nero. Una combinazione perfetta per capelli soffici e visibilmente sani.

La formula concentrata è studiata per essere diluita in utilizzo, migliorando la distribuzione del prodotto sul cuoio capelluto evitandone sprechi.

100ml= 8 lavaggi*

*Considerando 12ml di shampoo concentrato per ciascun lavaggio, da usare diluito secondo le istruzioni.

Il packaging flessibile, più leggero e meno ingombrante, consente una riduzione del consumo di plastica fino al 75% e un risparmio delle emissioni di CO2 durante il trasporto.

 

Modo d’uso: prelevare poco prodotto sul palmo della mano e diffondere uniformemente su capelli e cute bagnati . Massaggiare e risciacquare abbondantemente. Procedere con il balsamo o la maschera.

Avvertenze: prodotto per uso cosmetico, tenere lontano dalla portata dei bambini. Richiudere la confezione dopo l’utilizzo. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente.

Valore di nichel < 1 ppm

 

Inci:
Aqua [Water] (Eau), Sodium coco-sulfate, Coco-betaine, Coco-glucoside, Passiflora incarnata flower extract (*), Citrus limon (Lemon) fruit extract, Lycium barbarum fruit extract (*), Mangifera indica (Mango) fruit extract, Passiflora edulis fruit extract, Ribes nigrum (Black currant) fruit extract (*), Salix alba (Willow) leaf extract (*), Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract (*), Betaine, Proline, Inositol, Serine, Glyceryl oleate, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Glycolic acid, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid, Citric acid.
 

 

 

Scrivi una recensione

Shampoo No Stress 100 ml Purobio

Shampoo No Stress 100 ml Purobio

Prodotti Correlati

Su