Contattaci!

Su

Lip Cream Balsamo Labbra puroBio

4967

Nuovo prodotto

9 Elementi

5,90 € tasse incl.

Questo balsamo ricco e corposo, multiuso, è un trattamento completo nutriente ed idratante per prendersi cura delle labbra in modo naturale proteggendole dal vento e dagli sbalzi di temperatura.

 

Arricchito con burro di karitè biologico, si utilizza sia come burro per idratare al bisogno le labbra, che come maschera pe rcontrastare secchezzaedisidratazione e avere labbra sempre morbide e protette, ottimo come trattamento notturno.

 

Quantità: 10ml

 

Modo d'uso: applicare al bisogno il prodotto sulle labbra.

 

Per labbra molto screpolate si consiglia di applicare una maggiore quantità di prodotto per creare un velo protettivo da lasciare in posa 5-10 minuti, quindi tamponare l’eccesso con una velina.

 

 

Ingredienti: Aqua (Water), Butyrospermum parkii (Shea) butter*, Glycerin, Cetearyl alcohol, Coco-glucoside, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Xanthan gum, Squalene**, Lactic acid, Tocopherol, Beta-sitosterol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Limonene°, Linalool°. *Ingredienti biologici/ organic ingredients


°da ingredienti naturali/ made from natural ingredients


 

Scrivi una recensione

Lip Cream Balsamo Labbra puroBio

Lip Cream Balsamo Labbra puroBio

Su