Contattaci!

Su

Crema Rivitalizzante Corpo Kosmetika

0048

Nuovo prodotto

5 Elementi

16,00 € tasse incl.

Crema Rivitalizzante Corpo - Kosmetika

 

Adatta a tutti i tipi di pelle, questa crema svolge un’azione rivitalizzante, lasciando la pelle liscia e morbida. Grazie all’azione sinergica delle sostanze vegetali contenute, ridona ai tessuti cutanei la naturale elasticità, riattivando la circolazione periferica. Dopo il trattamento, la pelle risulterà liscia, morbida, idratata e tonica.

 

Quantità: 250ml

 

Modo d’uso: Applicare un velo di crema sulle zone dove gli inestetismi sono più evidenti. Assorbire il prodotto con lieve massaggio, con movimenti circolari leggeri fino a completo assorbimento. Si può usare sia a casa, mattina e sera, sia in istituto di bellezza dopo un trattamento. Per mantenere in uno stato ottimale il prodotto, durante l’uso si consiglia di prelevare la crema tramite l’apposita spatola o abbassa lingua che dopo l’uso dovrà essere risciacquata e asciugata.

 

Ingredienti: Aqua, prunus amygdalus dulcis oil, cetearyl alcohol, palmitoylcollagen aminoacids, glyceryl stearate, glycerin, calendula officinalis extract, collagen, triticum vulgare germ oil, tocopheryl acetate, dehydroacetic acid, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, ascorbic acid, parfum, benzyl benzoate, geraniol, linalool.

 

Scrivi una recensione

Crema Rivitalizzante Corpo Kosmetika

Crema Rivitalizzante Corpo Kosmetika

Prodotti Correlati

Su