Contattaci!

Su

Impacco Rinforzante Phitofilos

3342

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

10,40 € tasse incl.

 

 

L’Impacco Rinforzante è una miscela di polveri di cereali ed erbe, da utilizzare in modo specifico per il trattamento salutare e rinforzante del capello. La composizione prevede una sinergia di polveri quali: Miglio, Nasturzio, Equiseto, Erba medica, Betulla, Fieno Greco ed Altea. La miscela si caratterizza dalla presenza di un’alta percentuale di sali minerali, soprattutto silicio (acido silicico) oltre a magnesio e ferro, aminoacidi solforati (cistina e metionina) e mucillagini, che conferiscono all’Impacco Rinforzante la proprietà di mantenere il benessere delle strutture cheratiniche (capelli e unghie) e di offrire alle stesse forza, vitalità e tono.

 

Quantità: 100gr

 

Consigli d'uso: l'impacco rinforzante va stemperato con acqua bollente. È necessario attendere la completa idratazione della pastella. Per un effeftto ottimale, si consiglia di far riposare la pasta per qualche ora. Dopo aver lavato e tamponato i capelli, applicare l'impacco su cuoio capelluto e radice, proseguendo sulle lunghezze. Ricoprire la testa con della pellicola trasparente o una cuffia e lasciare in posa per 20/30 minuti. Risciacquare abbondantemente, rimuovendo tutte le impurità.

 

Ingredienti: Nasturtium Officinale, Panicum Miliaceum, Equisetum Arvense, Medicago Sativa, Althaea Officinalis, Trigonella Foenum Graecum, Betula Alba.

Scrivi una recensione

Impacco Rinforzante Phitofilos

Impacco Rinforzante Phitofilos

Prodotti Correlati

Su