Contattaci!

Su

CoccOliva Maschera Volumizzante e Ristutturante Parentesi Bio

5688

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

15,90 € tasse incl.

Trattamento per i capelli ricco di pregiati ingredienti, come i nanosomi multivitaminici, (liposomi), le proteine della seta , il pantenolo, l’extravergine di oliva bio, l’olio di cocco, il gel e l’olio ai semi di lino, l’inulina.

 

 

Quantità: 250 ml

 

Consigli d'uso:

Applicarla sui capelli lavati e tamponati. Lasciarla agire 10 minuti, poi pettinare i capelli e procedere al risciacquo.Ovviamente per un vero trattamento ricostituente è meglio tenerla in posa almeno 30 minuti con i capelli coperti da una cuffia e se volete anche da un’asciugamano caldo

 

Applicarla sui capelli asciutti (o bagnati ) come impacco pre-shampoo, (prima dello shampoo), su tutte le lunghezze e volendo anche sulla cute (chi ha i capelli grassi solo sulle lunghezze). Avvolgere la testa con una cuffia e un asciugamano caldo. Lasciare in posa almeno 30 min e poi procedere al normale lavaggio.

 

Ingredienti: AQUA,LINUM USITATISSIMUM EXTRACT, CETEARYL ALCOHOL, DISTEAROYETHYL DIMONIUM CHLORIDE, GLYCERIN, INULIN, HYDROLYZED SILK ,HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, RETINYL PALMITATE (VIT. A), ASCORBYL PALMITATE (VIT. C), TOCOPHERYL ACETATE, PANTHENOL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, LINUM USITATISSIMUM OIL, COCOS NUCIFERA OIL, ORYZA SATIVA BRAN OIL, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, PARFUM, CITRUS SINENSIS PEEL OIL(DULCIS), LACTIC ACID, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

 

 

Scrivi una recensione

CoccOliva Maschera Volumizzante e Ristutturante Parentesi Bio

CoccOliva Maschera Volumizzante e Ristutturante Parentesi Bio

Su