Contattaci!

Su

Candela da massaggio rilassante Antos

3164

Nuovo prodotto

Candela da massaggio rilassante Antos - cod:3164

Questo prodotto non è più disponibile

7,50 € tasse incl.

Un prodotto semplice ma rivoluzionario, un burro corpo da accendere, oppure una candela da spalmare? E’ esattamente come vuoi tu. Una formulazione completamente vegetale con cera di soia, burro di karitè ed olio di cocco, appositamente studiata per idratare a fondo e nutrire la pelle del tuo corpo. Questo prodotto è adatto per fare lunghi massaggi rilassanti oppure per idratare la pelle dopo un bel bagno distensivo. Si può usare tiepido, caldo oppure freddo. Il burro è morbido e a contatto del corpo, si scioglie e diventa un olio impreziosito da pregiati burri e oli essenziali di arancio e cannella che, se inalati, contribuiscono al rilassamento dell’organismo. Completano questo originale prodotto gli estratti di camomilla e biancospino, che leniscono l’epidermide.

Modo d'uso: prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare direttamente sul corpo o sul viso massaggiando lentamente. Come candela, accendere la candela e lasciare sciogliere lentamente il burro per 10-15 minuti. Spegnere la fiamma e prelevare il prodotto ancora caldo direttamente dal barattolo facendo attenzione a non scottarsi. Applicare l’olio formatosi, ancora caldo/tiepido, direttamente sul corpo. Si consiglia di respirare profondamente durante l’applicazione affinché l’olio essenziale, evaporando, sia inalato e quindi agisca positivamente sull’organismo.

 

Quantità: 100 ml

 

Ingredienti: soy wax (soybean oil, hydrogenated soybean glycerides, partially hydrogenated soybean oil, stearic acid, hydrogenated soybean oil) butirospermumn parkii, cocos nucifera oil, Helianthus annuus seed oil, caprylic capric triglyceride, chamomilla recutita ext., carriages monogyna ext., citrus sinensis peel ess. oil, cinnamomum zeylanicum ess. oil, citral, limonene, linalool, geraniol, benzil benzoate, cinnamal, eugenol

 

 

 

Scrivi una recensione

Candela da massaggio rilassante Antos

Candela da massaggio rilassante Antos

Candela da massaggio rilassante Antos - cod:3164

Su