Contattaci!

Su

Lozione Ricci Modellante Biofficina Toscana

2396

Nuovo prodotto

Lozione Ricci Morbidi Biofficina Toscana - cod:2396

2 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

10,90 € tasse incl.

 

Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da vinacce del Chianti e olive delle Crete senesi protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phon e piastre. La sinergia Uviox®-Oleox® agisce grazie ai fenoli che si legano al capello proteggendolo dai danni UV indotti e da reazioni radicaliche dovute ad agenti naturali o chimici che attaccano il capello e lo degradano. Questa sinergia brevettata difendendo il capello da agenti esterni ne impedisce anche la perdita di brillantezza donandogli un aspetto lucido, sano e vitale.

 

Con mirati estratti bio toscani di avena, malva, arancio, acque stimolanti di salvia e rosmarino, proteine vegetali, burri e gel naturali nutre il capello rendendo i ricci naturalmente morbidi e lucenti senza appiccicare.
La profumazione fruttata fiorita rende inoltre piacevole l’utilizzo del prodotto lasciando un delicato profumo grazie alle dolci note di fondo muschiate che hanno la proprietà di permanere sul capello.

 

Consigli d’uso: applicare una noce di prodotto su capelli lavati e tamponati avendo cura di spargelo in modo uniforme. Può essere utilizzato in sinergia con la lozione anticrespo. Si può utilizzare anche sui capelli asciutti per ravvivare il mosso.

 

Le lozioni protettive modellanti per capelli di Biofficina Toscana sono prodotti dalle formulazioni innovative per capelli mossi, ricci, lisci, opachi e indisciplinati. Sono state studiate per una risposta naturale alle diverse esigenze dei capelli: proteggono dagli agenti atmosferici e naturali (sole, salsedine) così come da quelli chimici (smog, cloro, calore di phon e piastre) ma nello stesso tempo modellano, rendendo i ricci morbidi con un effetto mosso naturale e disciplinano, lucidando i capelli sia ricci che lisci con un effetto anticrespo.

Ricchi di principi attivi, acque e proteine vegetali, burri e gel naturali emollienti, estrattibiologici mirati tra cui gli estratti brevettati Uviox® ed Oleox® da vinacce del Chianti ed olive delle Crete senesi ad effetto antiossidante ristrutturante. La sinergia Uviox®-Oleox® agisce grazie ai fenoli che si legano al capello proteggendolo dai danni UV indotti e da reazioni radicaliche dovute ad agenti naturali o chimici che attaccano il capello e lo degradano. Questa sinergia brevettata difendendo il capello da agenti esterni ne impedisce anche la perdita di brillantezza donandogli un aspetto lucido, sano e vitale. 

La profumazione fruttata fiorita rende inoltre piacevole l’utilizzo del prodotto lasciando un delicato profumo grazie alle dolci note di fondo muschiate che hanno la proprietà di permanere sul capello. Biofficina Toscana ha voluto così pensare alla cura ed ad uno styling bio naturali per i nostri capelli!

 

Ingredienti: Aqua [Water], Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf water*, Salvia officinalis (Sage) leaf water*, Glycerin, Hydrolyzed olive fruit*, Hydrolyzed grape fruit*, Aloe barbadensis leaf juice*, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter*, Hydrolyzed soy protein, Panthenol, Equisetum arvense extract*, Avena sativa (Oat) bran extract*, Malvasylvestris extract*, Hidroxyethylcellulose, Xanthan gum, Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Ascorbic acidCitrus aurantium amara (Bitter orange) fruit extract, Citrus reticulata (Tangerine) fruit extract, Citrus sinensis peel extract, , Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Potassium sorbate, Phenethyl alcohol, Citric acid, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil*, Limonene.
*da agricoltura biologica
Dermatologicamente testato

 

VEGAN

 

Scrivi una recensione

Lozione Ricci Modellante Biofficina Toscana

Lozione Ricci Modellante Biofficina Toscana

Lozione Ricci Morbidi Biofficina Toscana - cod:2396

Prodotti Correlati

Su