Contattaci!

Su

Blow Styling Round Tool Large Tangle Teezer

3948

Nuovo prodotto

5 Elementi

21,00 € tasse incl.

Tangle Teezer è una speciale spazzola brevettata che permette, grazie ai suo fitti denti ad altezze variabili e alla sua speciale forma ergonomica, di districare i capelli sciogliendo tutti i nodi ed evitando di stressarli o spezzarli. Grazie all'uso continuativo della Tangle Teezer i capelli risulteranno più luminosi, sani e belli!

 

LINEA BLOW STYLING

Le innovative setole termiche di Tangle Teezer Blow Styling hairbrush permettono di spazzolare il capello senza strappi e senza strattoni in totale libertà. La sua speciale forma permette di rimuovere l'umidità in eccesso riducendo i tempi di asciugatura e, di conseguenza, gli effetti nocivi dell'aria calda del phon. L'uso di questa spazzola permetterà di avere capelli più voluminosi e lucidi riducendo in maniera evidente l'effetto crespo. Questa sapzzola è indicata per tutti i tipi di capelli.

 

Se desideri delle sinuose e morbide onde stile Malibu, con volume naturale, lucentezza strabiliante per tutta la lunghezza della chioma la risposta è Blow-Styling Round Tool: il miglior strumento per farti una perfetta piega mossa con il tuo phon. Non è la solita spazzola tonda, questo strumento ti aiuterà a phonare i capelli nel minor tempo possibile ed il risultato sarà capelli sorprendentemente sani. Il segreto di Round Tool è nei suoi denti. Ideati per sollevare i capelli alla radice, in modo da creare volume. I capelli scivoleranno attraverso i denti facilmente e senza impigliarsi, aggrovigliarsi o essere tirati. Non c’è alcun bisogno di piastre o ferri tondi, la Round Tool fa tutto da sola, per un risultato sempre perfetto e professionale.

 

COSA FA LA TANGLE TEEZER?

• Districa i capelli umidi e asciutti, senza tirare, strappare o snervare.

• Facile da stringere, veloce e facile da passare dalle radici alle punte.

• Utilizzare immediatamente dopo la piastra, mentre la ciocca si raffredda: l’effetto liscio durerà più a lungo.

• Passare sui capelli prima di asciugare per creare sezioni ordinate.

• Un vero paradiso per le extention e per i capelli ricci. Riduce i nodi e i capelli strappati.

• Gli steli vi ringrazieranno: meno capelli nella spazzola.

Scrivi una recensione

Blow Styling Round Tool Large Tangle Teezer

Blow Styling Round Tool Large Tangle Teezer

Su