Contattaci!

Su

Olio Essenziale di Lemongrass (Citronella) 10ml Exentiae

9090

Nuovo prodotto

5 Elementi

11,90 € tasse incl.

All’olio essenziale di Lemongrass possiamo attribuire notevoli benefici in termini antibatteriche e antinfiammatorie. Si possono alleviare sintomi di diversi disturbi e gli usi vanno dalle terapie contro artrite per migliorare il dolore alle articolazioni a quelle fungicide. Inoltre puoi tenere lontane le zanzare grazie all’azione del lemongrass nell’aria. Il Lemongrass è un’erba tropicale strettamente legata alla palmarosa e alla citronella. Nativo in Asia tropicale, è coltivato in India, Sri Lanka, Indonesia, Africa, Madagascar, Seychelles, Sud e Nord America Tropicale.Il profumo di lemongrass riequilibra il sistema nervoso in caso di depressione, tensione nervosa e distonie neurovegetative. D’altro canto le proprietà in termini di vasodilatazione, anti-infiammazione e contro le infezioni rendono questo prodotto utile in mille occasioni. Aggiunta alle creme corpo e ai bagnodoccia, la citronella ha effetto rinfrescante e defaticante dopo lo sport. Utile per chi ha la pelle grassa con pori dilatati. Tonifica i tessuti rilassati e lenisce la cellulite, è utile per lenire il bruciore causato dalle punture di insetti. Descritto nell’aromaterapia Applicata per attività terapeutiche, di prevenzione e sostegno, l’olio essenziale di lemongrass viene usato come aroma per ambienti e cosmetici.

La diffusione della fragranza nell’aria è indicata come stimolante in caso di mancanza di vitalità, stress e stanchezza. Consigliata in automobile e negli ambienti di lavoro.

Questo perché tonifica la mente. Il profumo forte e gradevole respinge gli insetti, allontana zanzare, la mosca tsé tsé, i pappataci e le pulci. Il profumo di lemongrass riequilibra il sistema nervoso in caso di depressione, tensione nervosa e distonie neurovegetative. Disclaimer
Le informazioni e le proprietà indicate nella scheda non possono in alcun caso sostituirsi al parere del medico e non vanno intese per prevenire o trattare patologie. Assumere sempre dopo aver letto avvertenze, chiedere consulto dal medico prima di utilizzare l’olio essenziale.

 

Scrivi una recensione

Olio Essenziale di Lemongrass (Citronella) 10ml Exentiae

Olio Essenziale di Lemongrass (Citronella) 10ml Exentiae

Prodotti Correlati

Su