Contattaci!

Su

Olio Essenziale di Menta Piperita 10 ml Exentiae

9088

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

12,90 € tasse incl.

Descritto nell’aromaterapia Applicata per attività terapeutiche, di prevenzione e sostegno, l’olio di menta piperita viene usato come aroma per ambienti e cosmetici. La diffusione della fragranza è indicata come energizzante, poiché infonde coraggio e voglia di fare. Utile per i lavori nei quali occorre concentrazione e precisione e ideale per chi è svogliato o ha difficoltà nell’iniziare qualcosa, perché stimola il sistema nervoso e aumenta la capacità di razionalità, intelletto e memoria. L’olio balsamico di menta piperita ha un effetto aromatico disinfettante e salutare, facilita la respirazione, per questo è ideale in ambienti senza ricircolo d’aria o con presenza di fumo. Aggiunto ai bagnoschiuma, l’olio essenziale di menta piperita ha un effetto energizzante e rinfrescante, inoltre elimina la stanchezza. Ideale negli shampoo antiforfora e negli oli da massaggio dopo lo sport.Sapevi che?
L’olio di menta piperita è probabilmente il più efficace per allontanare gli acari: basta metterne una goccia sul lenzuolo ai piedi del letto, specie se si dorme fuori casa.Avvertenze e controindicazioni
Non usare in gravidanza, allattamento e sotto gli 8 anni.
L’olio essenziale di menta piperita non deve mai essere utilizzato puro, può essere molto irritante.
Ad alte concentrazioni può indurre laringospasmo e irritare corde vocali e mucose nasali.
Evitare l’uso in caso di epilessia ed altri disturbi nervosi, e nei trattamenti omeopatici. Disclaimer
Le informazioni e le proprietà indicate nella scheda non possono in alcun caso sostituirsi al parere del medico e non vanno intese per prevenire o trattare patologie. 

Scrivi una recensione

Olio Essenziale di Menta Piperita 10 ml Exentiae

Olio Essenziale di Menta Piperita 10 ml Exentiae

Prodotti Correlati

Su