Contattaci!

Su

Olio Essenziale di Cipresso 5ml Exentiae

9094

Nuovo prodotto

3 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

11,90 € tasse incl.

Descritto nell’aromaterapia Applicata per attività terapeutiche, di prevenzione e sostegno, l’olio essenziale di cipresso viene usato come aroma per ambienti e cosmetici. La diffusione della fragranza ha la proprietà di focalizzare l’attenzione e trovare il proprio centro, adatto per chi si distrae molto facilmente o è troppo sensibile alle influenze ambientali. Di aiuto anche per chi non riesce a riprendersi dopo un lutto o un trauma, perché è l’essenza della spiritualità, del silenzio, del raccoglimento e dona serenità. Aiuta a liberarsi dalle proprie angosce, per sopportare meglio i dolori della vita, riprendendo contatto con se stessi, attraverso la calma e a riflessione. L’olio essenziale di cipresso ha un effetto aromatico salutare per la tosse. Aggiunto alle creme corpo, l’olio essenziale di cipresso ha un effetto lenitivo per la pelle acneica ed è adatto alla pelle grassa. Può essere usato con i gel perle gambe, nei bagni e negli oli da massaggio, perché aiuta a rigenerarsi. Utile per chi soffre di traspirazione eccessiva e negli shampoo antiforfora e seboequilibranti. Sapevi che?
Versando poche gocce di olio essenziale di cipresso in un bicchiere per gargarismi, è utile in caso di afonia. Avvertenze e controindicazioni
Non utilizzare in gravidanza Disclaimer
Le informazioni e le proprietà indicate nella scheda non possono in alcun caso sostituirsi al parere del medico e non vanno intese per prevenire o trattare patologie.

Scrivi una recensione

Olio Essenziale di Cipresso 5ml Exentiae

Olio Essenziale di Cipresso 5ml Exentiae

Prodotti Correlati

Su