Contattaci!

Su

Shampoo Riflesso Biondo Camomilla e Rabarbaro Phitofilos

2101

Nuovo prodotto

Shampoo Camomilla e Rabarbaro Phitofilos - cod:2101

2 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

12,90 € tasse incl.

 

 

Shampoo Camomilla e Rabarbaro ideale per ravvivare il tono dei capelli biondi e castano chiari e per mantenere più a lungo il risultato ottenuto con le erbe tintorie, ma anche con le tradizionali tinte chimiche. Deterge dolcemente lasciando i capelli brillanti e vitali. La formulazione innovativa e biocertificata si caratterizza la presenza di tensioattivi di origine vegetale e per un'elevata percentuale di estratto acquoso di radice di Rabarbaro e di fiori di Camomilla.

 

Profumazione ottenuta con oli essenziali da agricoltura biologica. Nickel Tested.

 

Quantità: 250 ml

 

Consigli d'uso: Distribuire una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati e massaggiare. Lasciare agire per 2 minuti e risciacquare accuratamente. L’eventuale presenza di precipitato sul fondo del flacone è dovuto esclusivamente all’alta percentuale di estratto vegetale contenuto nel prodotto.

 

Ingredienti: Aqua, Ammonium lauryl sulfate, Cocamidopropyl betaine, Chamomilla recutita flower extract, Rheum officinale stem extract, Citrus aurantium amara (Bitter orange) leaf/twig oil (*), Citrus aurantium bergamia (Bergamot) peel oil (*), Citrus medica vulgaris peel oil, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium dehydroacetate, Limonene, Citric acid, Linalool, Lactic acid, Citral, Coumarin, Geraniol, Potassium sorbate

(* da agricoltura biologica)

Scrivi una recensione

Shampoo Riflesso Biondo Camomilla e Rabarbaro Phitofilos

Shampoo Riflesso Biondo Camomilla e Rabarbaro Phitofilos

Shampoo Camomilla e Rabarbaro Phitofilos - cod:2101

Su