Contattaci!

Su

Katam Phitofilos

4370

Nuovo prodotto

3 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

10,90 € tasse incl.

 

Polvere pura di Buxus Dioica. Fondo di applicazione classico: castano scuro, bruno (40-120 minuti). Su fondo castano-chiaro, senza o con pochissimi bianchi, porta la nuance su toni scuri e freddi. In presenza di capelli bianchi (sopra il 10% circa, soprattutto se localizzati in unica zona) si consiglia di procedere con un doppio passaggio di copertura e riflesso: Henné Rosso N.2 o N.3 (10-40 minuti); risciacquo e quindi posa di Katam (40-120 minuti). Il risultato ottenuto sarà visibile a pieno dopo alcune ore dall’asciugatura.

 

Quantità: 100gr

 

Consigli d'uso: Fondo di applicazione classico: castano scuro, bruno (40-120 minuti). Su fondo castano-chiaro, senza o con pochissimi bianchi, porta la nuance su toni scuri e freddi. In presenza di capelli bianchi (sopra il 10% circa, soprattutto se localizzati in unica

zona) si consiglia di procedere con un doppio passaggio di copertura e riflesso: Henné Rosso N.2 o N.3 (10-40 minuti); risciacquo e quindi posa di Katam (40-120 minuti). Il risultato ottenuto sarà visibile a pieno dopo alcune ore dall’asciugatura.

 

Ingredienti: Buxus Dioica Leaf Powder (polvere pura di Katam).

Scrivi una recensione

Katam Phitofilos

Katam Phitofilos

Prodotti Correlati

Su