Contattaci!

Su

Mousse da Barba Sativaction La Saponaria

2733

Nuovo prodotto

Mousse da Barba La Saponaria - cod:2733

3 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

7,90 € tasse incl.


Una soffice mousse da barba che renderà la tua rasatura facile e perfetta! Non contiene alcool o gas ed è l’ideale per le pelli delicate ed esigenti.

 

I suoi ingredienti naturali e altamente funzionali come laCannabis Sativa, dalla potente azione calmante e lenitiva, laSalviae ilLuppolo, idratanti e normalizzanti, aiutano a prevenire le irritazioni e a rendere la pelle morbida e vellutata.



Il flacone della Mousse da barba è in plastica oceanica, una plastica raccolta negli oceani con delle reti e poi riutilizzata per creare nuovi materiali e liberare le nostre acque e i suoi abitanti dai rifiuti.

 

Per una pelle stupefacente!

 

Quantità: 150ml

 

Ingredienti: Aqua,SalviaOfficinalis Flower/Leaf/Stem Water*,Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco Glucoside, Glycerin, Sorbitol, Sodium Lauroyl Glutamate, Polyglyceryl 4 Caprate, Cocamidopropyl Betaine,Cannabis Sativa Seed Extract, Humulus Lupulus Flower Extract* Extract*, Propanediol, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Phenethyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Undecyl Alcohol, Parfum**, Limonene, Linalool

 

(*da agricoltura biologica, **da estratti naturali).

 

Scrivi una recensione

Mousse da Barba Sativaction La Saponaria

Mousse da Barba Sativaction La Saponaria

Mousse da Barba La Saponaria - cod:2733

Su