Contattaci!

Su

Crema Purificante Viso Day By Day Bioearth

2938

Nuovo prodotto

Crema viso purificante Bioearth - cod:2938

3 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

16,50 € tasse incl.

 

Crema idratante e purifi cante per la pelle impura, grassa e giovane del viso. Gli estratti di Salvia e Rosmarino, noti per le loro rispettive proprietà antimicrobiche e rinfrescanti, aiutano a rispristinare la barriera idrolipidica della pelle, normalmente alterata nelle pelli soggette ad impurità. Ha un’azione matt e tende ad opacizzare la pelle. pH: 4,5



Modo d'uso: se ne consiglia l’uso durante il giorno per la sua azione protettiva oltre che di riequilibrio per la pelle impura. Indicata come base per il trucco.

Quantità: 50ml



La cura della pelle impura e grassa richiede l'uso di prodotti specifici ad azione purificante ma delicati nel contempo.

L'eccesso di sebo, la pelle mista e i brufoli sono le più comuni problematiche di bellezza che affliggono ragazze e ragazzi in giovane età. La linea Day By Day Purificante nasce per riequilibrare questo tipo di pelle.


Ingredienti: Aqua (Water), Glyceryl stearate SE, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Sodium stearoyl lactylate, Dicaprylyl carbonate, Sorbitan stearate, Coco-caprylate, Argania Spinosa Kernel oil, Serenoa Serrulata fruit extract, Sesamum indicum (Sesame) seed oil, Melaleuca alternifolia (Tea Tree) leaf oil *, Tocopheryl acetate, Beta-sitosterol, Rosmarinus offi cinalis (Rosemary) leaf extract *, Salvia offi cinalis (Sage) leaf extract *, Tocopherol, Allantoin, Glycerin, Lactic acid, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol. *da agricoltura biologica


 

 

Scrivi una recensione

Crema Purificante Viso Day By Day Bioearth

Crema Purificante Viso Day By Day Bioearth

Crema viso purificante Bioearth - cod:2938

Prodotti Correlati

Su