Contattaci!

Su

Siero Viso alla Bava di Lumaca per Pelle Grassa Kosmetika

3467

Nuovo prodotto

2 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

29,00 € tasse incl.

Siero Viso alla Bava di Lumaca - Kosmetika

 

Un lifting della pelle tutto naturale.

 

E’ un siero a base di bava di lumaca e acido ialuronico puro, con effetto stirante, anti-age, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze attive in grado di agire su diversi strati della pelle per ridare compattezza, turgore, elasticità e cercando di ridurre le rughe e ridefinire i contorni del viso. Inoltre idrata la pelle per molte ore che appare più fresca e luminosa. Adatto a tutti i tipi di pelle.

 

Quantità: 30 ml

 

Modo d’uso: erogare qualche goccia di prodotto sulle dita ed applicare sulle zone interessata (contorno occhi e labbra, decolleté etc.) in senso ascendente. L’applicazione va accompagnata con leggero massaggio per favorirne l’assorbimento. Ripetere l’azione mattina e sera per almeno due settimane.

 

Ingredienti: aqua, sodium hyaluronate, collagen, Snail Secretion Filtrate, glycyrrhetinic acid, ethylhexyl stearate, sodium hyaluronate crosspolymer, panthenol, allantoin, betaglucan, hydroxyethyl ethylcellulose, algae, sodium isostearate, ethylhexyl dimethyl paba, azulene, tocopheryl acetate, ascrobic acid, butyl methoxydibenzoylmethane, ceramide-3, ceramide-4, ceramide-1, phytosphyngosine, colestherol sodium lauroyl lactylate, polyglyceryl-4 diisosthearate/polyhydroxystearate/sebacate, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, dehydroacetic acid, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, benzyl salicylate, geraniol, coumarin, citral, parfum.

 

Scrivi una recensione

Siero Viso alla Bava di Lumaca per Pelle Grassa Kosmetika

Siero Viso alla Bava di Lumaca per Pelle Grassa Kosmetika

Prodotti Correlati

Su