Contattaci!

Su

LOOM Crema Viso Bioearth

1712

Nuovo prodotto

2 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

35,00 € tasse incl.

Loom Crème ha qualità uniche perché contiene in maniera del tutto naturale componenti che sono usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle come: Collagene, allantoina (proprietà lenitive ed elasticizzanti), elastina, vitamine ACE, acido glicolico (stimola la produzione di collagene) elastina e proteine.

 

La bava di lumaca e una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico.

 

Dona tono alla pelle e combatte le rughe premature con un effetto lifting naturale, svolge azione di ringiovanimento della pelle del viso, del contorno occhi e labbra, attutisce le rughe di espressione, ma soprattutto riduce visibilmente i segni dell’acne, varicella, cicatrici, macchie e scottature. Si consiglia l'utilizzo della crema alla bava di lumaca tutto l'anno per le sue proprietà di rapido assorbimento (ottima d'estate), inodore, non grassa e ipoallergenica. Si può usare prima del trucco o della protezione solare.

Ottima da usare dopo il sole perchè rinfresca e aiuta l'abbronzatura.

 

Usata fredda (magari conservata in frigo) attenua e combatte le vene varicose, le sgonfia alleviandole notevolmente.

 

Campi di utilizzo: acne, cicatrici, ustioni, bruciature, macchie della pelle.

 

Contiene estratto di bava di lumaca microfiltrato, cera d'api, acido ialuronico naturale, estratto di calendula*, estratto di avena*, allantoina, vitamina E.

 

Modo d'uso: dopo l’applicazione di Loom Sérum, applicare una piccola quantità di crema e lasciare asciugare per qualche istante. Ripetere mattino e sera.

Durata consigliata del trattamento: 3 mesi.

 

Ingredienti: Aqua, Glyceryl stearate SE, Snail secretion filtrate, Caprylic/capric triglyceride, Sodium stearoyl lactylate, Cetearyl alcohol, Cera alba, Dicaprylyl carbonate, Coco-caprylate, Sorbitan stearate, Calendula officinalis extract (*), Avena sativa extract (*), Sodium hyaluronate, Allantoin, Tocopheryl acetate, Glycerin, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Lactic acid.

 

*da agricoltura biologica

 

Scrivi una recensione

LOOM Crema Viso Bioearth

LOOM Crema Viso Bioearth

Prodotti Correlati

Su