Contattaci!

Su

Latte Detergente alla Bardana e Tea Tree Oil Kosmetika

0031

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

14,00 € tasse incl.

Latte Detergente alla Bardana e Tea Tree Oil – Kosmetika

 

Ideale per pelli grasse ed impure.

 

Il latte detergente alla bardana e tea tree oil è un’emulsione soffice che consente di rimuovere tutte le impurità che si depositano giornalmente su viso e collo. Formulato per il trattamento estetico della pelle grassa ed impura, che è caratterizzata da un’eccessiva produzione di sebo che la rende oleosa o asfittica. La pelle ritroverà la sua naturale luminosità grazie all’azione della bardana che è un sebo normalizzante e del tea tree oil che è un antisettico.

 

Quantità: 200 ml

 

Modo d’uso: Versare un giusto quantitativo di latte su una spugnetta o un batuffolo di ovatta e applicare sul viso e sul collo massaggiando delicatamente. Dopo il trattamento asportare i residui del prodotto sciacquando con una spugnetta imbevuta d’acqua. Applicare poi il tonico per conferire alla cute un aspetto fresco e morbido. Ripetere l’operazione una o due volte al giorno.

 

Ingredienti: aqua, palmitoyl collagen aminoacids, glyceryl stearate, cetyl alcohol, prunus amygdalus dulcis oil, arctium lappa extract, isopropyl lysine carboxymethyl cysteinate, malaleuca alternifolia oil, tocopheryl acetate, allantoin, phenoxyethanol, linalool, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, ascorbic acid.

 

Scrivi una recensione

Latte Detergente alla Bardana e Tea Tree Oil Kosmetika

Latte Detergente alla Bardana e Tea Tree Oil Kosmetika

Prodotti Correlati

Su