Contattaci!

Su

Latte Detergente alla Calendula Kosmetika

0035

Nuovo prodotto

2 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

14,00 € tasse incl.

Latte Detergente alla Calendula – Kosmetika

 

Ideale per pelli sensibili.

 

Il latte detergente alla calendula è una delicata emulsione che consente di rimuovere tutte le impurità che si depositano giornalmente su viso e collo. Per la sua azione lenitiva e anti arrossamento, la calendula è stata scelta per la formulazione di questo latte, particolarmente indicato per quei soggetti la cui pelle è delicata e sensibile.

 

Quantità: 200 ml

 

Modo d’uso: Versare un giusto quantitativo di latte su una spugnetta o un batuffolo di ovatta e applicare sul viso e sul collo massaggiando delicatamente. Dopo il trattamento asportare i residui del prodotto sciacquando con una spugnetta imbevuta d’acqua. Applicare poi il tonico per conferire alla cute un aspetto fresco e morbido. Ripetere l’operazione una o due volte al giorno.

 

Ingredienti: aqua, palmitoyl collagen aminoacids, glyceryl stearate, cetyl alcohol, prunus amygdalus dulcis oil, calendula officinalis extract, isopropyl myristate, isopropyl palmitate, persea gratissima oil, glycerin, collagen, camomilla recutita extract, glycyrrhizic acid, panthenol, allantoin, tocopheryl acetate, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, ascorbic acid, parfum.

 

Scrivi una recensione

Latte Detergente alla Calendula Kosmetika

Latte Detergente alla Calendula Kosmetika

Prodotti Correlati

Su