Contattaci!

Su

Tonico viso alla Bardana e Tea tree Oil Kosmetika

0032

Nuovo prodotto

4 Elementi

14,00 € tasse incl.

Tonico alla Bardana e Tea Tree Oil – Kosmetika

 

Ideale per pelli grasse ed impure.

 

Il tonico alla Bardana e Tea tree oil, grazie alla presenza di Amamelide (Hamamelis Virginiana) che ha proprietà sebo normalizzanti sulle pelli grasse, è un ottimo coadiuvante nella cura e nel trattamento di questo tipo di pelli. La Camomilla esplica un’azione lenitiva: l’estratto di Bardana e il Tea tree oil sono ideali nel trattamento depurativo della pelle in quanto favoriscono la dilatazione dei pori ed il loro successivo svuotamento. Nella composizione è presente inoltre l’Allantoina, che esplica azione idratante sull’epidermide.

 

Quantità: 200 ml

 

Modo d’uso: Versare un giusto quantitativo di prodotto su un batuffolo di ovatta e applicare sul viso e sul collo precedentemente sottoposti a trattamento con latte detergente alla Bardana e Tea tree oil. Picchiettare delicatamente.

 

Ingredienti: aqua, rosa centifolia water, hamamelis virginiana water, chamomilla recutita water, arctium lappa extract,collagen, malaleuca alternifolia oil, allantoin, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, ascorbic acid, linalool.

 

 

Scrivi una recensione

Tonico viso alla Bardana e Tea tree Oil Kosmetika

Tonico viso alla Bardana e Tea tree Oil Kosmetika

Prodotti Correlati

Su