Contattaci!

Su

Trattamento Super Intensivo Antirughe Contorno Occhi Domus Olea

4284

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

36,00 € tasse incl.

Contorno occhi, labbra e zone critiche del viso - effetto antiborsa!

 

Concentrato di sostanze bioattive che svolge una forte azione sinergica antirughe per inibizione dello stress ossidativo, protezione e stimolazione del collagene. L’Idrossitirosolo (potente “Radical Scavenger”), in alta concentrazione, ha la capacità di penetrare attraverso le membrane cellulari e di interagire con esse neutralizzando gli effetti citotossici dei radicali liberi. I polifenoli, le catechine e i flavonoidi da foglie e vinaccioli di Vite sono anch’essi potenti antiossidanti, che agiscono in sinergia con le Vit. C, E ed il β-carotene, migliorano la circolazione periferica, bloccano efficacemente e selettivamente le radiazioni UV, conferiscono tono alla pelle stimolando la proliferazione cellulare e la sintesi di collagene e inibendo gli enzimi implicati nella sua degradazione.

 

Perchè utilizzarlo?

 

L’emulsione, cremosa e di profumazione delicata e fresca, si stende con piacevolezza su rughe, rilassamenti cutanei, contorno occhi, contorno labbra, producendo un effetto dermico di immediata idratazione e profondo nutrimento. Riduce i gonfiori, dona nuova percepibile vitalità ai punti spenti e impoveriti della pelle e, una volta assorbito, produce un lieve effetto tensore.

 

Principi attivi: Estratto da foglie di Olivo con Idrossitirosolo, Estratto da foglie di Vite, Estratto di Vinaccioli, Vit. A, E, C, β-carotene (antiossidanti, antirughe, antinfiammatori, stimolanti il rinnovamento del derma),Olio extra vergine di Oliva, Olio diRosa Mosqueta(antirughe, antismagliature, antiossidanti, emollienti),Miele, NMF,Glicerinavegetale (idratanti, umettanti), Collagene vegetale (rete proteica di rinforzo,trattenente acqua e sostanze lipofile), Cera d’api (antidisidratante, effetto tensore), Alfaidrossiacidi AHA (idratanti, leviganti, stimolanti il ricambio cellulare), Caffeina (termogenca, stimolante la circolazione superficiale e l’assorbimento).

 

Quantità: 30 ml

 

Modo d'uso: Si consiglia di applicare una piccola quantità sulle parti interessate o sull’intero viso, stendere fino a completo assorbimento e, in caso di pelle secca, sovrapplicare la crema idratante per il viso. Per avere l’effetto tensore in qualunque momento si senta la necessità di rivitalizzare un punto critico, invece, applicare il siero dopo la crema viso.

 

Ingredienti: Aqua [Water], Olea Europaea (Olive) leaf extract*/**, Vitis Vinifera (Grape) leaf extract*/**, Vitis Vinifera (Grape) seed extract**, Olea Europaea (Olive) fruit oil*, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Lauryl Glucoside, Hydrogenated Olive Oil, Xylitol, Mel/Honey*, Sodium Stearoyl Lactylate, Phenoxyethanol, Ascorbyl Palmitate, Sodium Benzoate, Olea Europaea (Olive) Fruit Unsaponifiables, Parfum [Fragrance], Sodium Dehydroacetate, Xanthan Gum, Caffeine, Cera Alba*, Rosa Moschata oil*, TocopheryL Acetate, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Ceratonia Siliqua Gum, Daucus Carota (Carrot) Sativa root extract*, Helianthus Annuus (Sunflower) seed oil*, Lecithin, Citrus Medica Limonum (Lemon) fruit extract, Mangifera Indica, (Mango) fruit extract, Passiflora Edulis Flower Extract, Retinol, Sodium Lactate, Sodium Pca, Tocopherol, Lactic Acid, Glycolic Acid, Citric Acid, Fructose, Glycine, Inositol, Niacinamide, Urea.


*From Organic  Agricolture
**Made in the Department of Pharmaceutical Sciences of Florence University.


 

Scrivi una recensione

Trattamento Super Intensivo Antirughe Contorno Occhi Domus Olea

Trattamento Super Intensivo Antirughe Contorno Occhi Domus Olea

Prodotti Correlati

Su