Contattaci!

Su

Maschera Viso in Tessuto N7 Astringente Pori dilatati Gyada

8054609980272

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

4,90 € tasse incl.

Trattamento SOS con ingredienti ecobio.

 

Questa maschera in tessuto è una manna per la pelle problematica e con i pori dilatati. Ha infatti un effetto astringente e rinfrescante. Lascia la pelle uniforme, luminosa e idratata.

La maschera contiene un complesso seboregolatore con ginepro,limone e serenoa.

 

Modo d'uso: usare come trattamento settimanale o ogni due settimane.

Aprire la maschera e stenderla su pelle asciutta e pulita seguendo la forma del viso, lasciare in posa per almeno 15 minuti; rimuovere la maschera e far assorbire il prodotto residuo con un leggero massaggio o in alternativa rimuovere i residui con un batuffolo di cotone.

 

Ingredienti:Aqua, Isoamyl cocoate, Propanediol, Glycerin, Coco-caprylate, Cetearyl glucoside, Macadamia ternifolia seed oil, Vitis vinifera seed oil, Helianthus annuus seed oil, Glycyrrhiza glabra extract, Aloe barbadensis leaf extract, Serenoa serrulata fruit extract (*), Juniperus communis fruit extract (*), Citrus medica limonum extract, Rosmarinus officinalis extract, Sodium caproyl/lauroyl lactylate, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Caprylic/capric triglyceride, Polyglyceryl-10 laurate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Lecithin, Parfum, Limonene, Linalool, Alphaisomethylionone, Citric acid.

 

* da agricoltura biologica

 

 

 

Scrivi una recensione

Maschera Viso in Tessuto N7 Astringente Pori dilatati Gyada

Maschera Viso in Tessuto N7 Astringente Pori dilatati Gyada

Prodotti Correlati

Su