Contattaci!

Su

Maschera Viso in Tessuto N8 Opacizzante Zona T Gyada

705632994375

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

4,90 € tasse incl.

Ideale per pelli miste che tendono a lucidarsi nella zona T. Contiene Caolino dall’azione assorbente e opacizzante ed un particolare Complesso Sebo-Regolatore (costituito da Serenoa e Ginepro) che in sinergia all’estratto di Timo e Bardana svolge un’azione riequilibrante e purificante.

 

Modo d'uso: usare come trattamento settimanale o ogni due settimane.

Aprire la maschera e stenderla su pelle asciutta e pulita seguendo la forma del viso, lasciare in posa per almeno 15 minuti; rimuovere la maschera e far assorbire il prodotto residuo con un leggero massaggio o in alternativa rimuovere i residui con un batuffolo di cotone.

 

Ingredienti: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Isoamyl cocoate, Propanediol, Coco-caprylate, Glycerin, Cetearyl glucoside, Macadamia ternifolia seed oil, Vitis vinifera seed oil, Caprylic/capric triglyceride, Kaolin, Zinc oxide, Arctium lappa root extract, Thymus vulgaris flower/leaf extract, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Lecithin, Citric acid, Parfum, Limonene, Linalool, Alpha-isomethylionone.

 

* da agricoltura biologica

Scrivi una recensione

Maschera Viso in Tessuto N8 Opacizzante Zona T Gyada

Maschera Viso in Tessuto N8 Opacizzante Zona T Gyada

Prodotti Correlati

Su