Contattaci!

Su

Skin+ Radiance Tonico Illuminante Lepo

7228

Nuovo prodotto

6 Elementi

17,50 € tasse incl.

Tonico preparatore per il viso e il collo con una leggera azione esfoliante. Restituisce luminosità e freschezza all’incarnato grazie all’azione della vitamina C, antiossidante, e dell’acido salicilico, estratto dalle foglie di Gaultheria Procumbens con un leggero effetto levigante. Riattiva la microcircolazione, attenua le macchie cutanee e i piccoli segni lasciati dall’acne.

 

La sua formulazioneVegan OkNickel testedconsente una delicata esfoliazione della pelle grazie all’acido salicilico, mentre il gluconolactone e l’estratto di pompelmo rosa conferiscono un’azione idratante e rivitalizzante.
Adatto a tutti i tipi di pelle, è indispensabile per detergere con delicatezza eliminando ogni impurità e restituire idratazione e tonicità. Utilizzato prima delTrattamento Concentrato Illuminante Rivitalizzante alla Vitamina Cne amplifica gli effetti.

 

98% ingredienti di origine naturale

 

Benefici:

Leggero effetto levigante

Deterge e tonifica

Riattiva la microcircolazione

Attenua le macchie cutanee e i piccoli segni lasciati dall’acne

 

Quantità: 150ml

 

Ingredienti: qua/Water. Hordeum vulgare (Barley) Stem Water*, Glycerin, Propanediol, Caprylyl Capryl Glucoside, Benzyl Alcohol, Salicylic Acid, Sorbitol, Sodium Phytate, Sodium Hydroxide, Sorbic Acid, Citral, Citric Acid, Gluconolactone, Limonene, Litsea cubeba Fruit Oil, Ascorbyl Glucoside, Citrus paradisi (Grapefruit) Fruit Extract*.

 

* Ingredienti prodotti da agricoltura biologica/Ingredients from organic farming

 

 

Scrivi una recensione

Skin+ Radiance Tonico Illuminante Lepo

Skin+ Radiance Tonico Illuminante Lepo

Prodotti Correlati

Su