Contattaci!

Su

Salviettine Struccanti Viso Occhi Lepo

8805

Nuovo prodotto

75 Elementi

6,20 € tasse incl.

SALVIETTINE STRUCCANTI VISO-OCCHI con estratto di camomilla e aloe vera

 

Morbide e delicate salviettine struccanti che rimuovono efficacemente ogni traccia di make-up donando alla pelle un piacevole senso di freschezza.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testate, non necessitano di risciacquo e sono ideali per detergere delicatamente viso, occhi e labbra in un solo gesto, lasciando la pelle liscia, fresca e vellutata.
La formula a pH fisiologico è arricchita con estratto di camomilla, olio di mandorle dolci, aloe vera e glicerina per garantire il massimo comfort a ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Il packaging pratico e richiudibile preserva la freschezza e l’integrità del prodotto.

Attivi Principali:

BISABOLOLO: ottenuto per distillazione dell’olio essenziale di camomilla, principalmente utilizzato come inibente e calmante degli arrossamenti di qualunque natura e depigmentante.

ESTRATTO DI ALOE VERA: nota anche come “pianta dell’immortalità”, antinfiammatoria e cicatrizzante utile per proteggere e riparare i tessuti.

OLIO DI MANDORLE DOLCI: ad azione emolliente, nutriente e protettiva. Aiuta, inoltre, a ridurre irritazioni, infiammazioni e prurito.

 

Modalità d'uso:

Dopo aver estratto la salviettina, richiudere immediatamente il coperchio salva-freschezza. Passare la salviettina su viso, occhi e labbra fino a pulizia completata.

Ingredienti:

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Coco-Glucoside, Olus oil, Glycerin, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolhydroxystearate, Bisabolol, Glyceryl Oleate, Dicaprylyl Carbonate, Tocopherol, Citric Acid, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum.

 
 

 

Scrivi una recensione

Salviettine Struccanti Viso Occhi Lepo

Salviettine Struccanti Viso Occhi Lepo

Prodotti Correlati

Su