Contattaci!

Su

Acqua Micellare La Saponaria

9040

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

7,90 € tasse incl.

Acqua micellare

Viso – occhi – labbra. Lenitiva e idratante con rosa, fiordaliso e prebiotici naturali

Un’infusione di fiori e natura per coccolare, detergere e struccare con delicatezza in armonia con il microbiota della tua pelle!

La sua formula delicata rimuove make up, sebo e impurità senza lasciare residui oleosi. La tua pelle risplenderà fresca, pulita e luminosa!

Il suo mix di attivi lenitivi e idratanti e la presenza di prebiotici naturali ti aiuterà a prenderti cura della tua pelle ogni giorno con un semplice gesto. Il fiordaliso dona sollievo e freschezza ad occhi stanchi e affaticati, la calendula e camomilla svolgono un’azione lenitiva e disarrossante, l’acido ialuronico, la rosa e la betaina idratano la pelle lasciandola morbida e rimpolpata.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLE SENSIBILE

SENZA PROFUMO AGGIUNTO

Formato: 200 ml

Come si usa:

Utilizza l’acqua micellare per detergere il viso mattina e sera con l’aiuto di un dischetto di cotone, meglio se riutilizzabile! Non serve risciacquare. Ideale anche come secondo step per la doppia detersione!

 

Ingredienti:Aqua, Rosa Damascena Flower Water*, Centaurea Cyanus Flower Water*, Chamomilla Recutita Flower Water*, Propanediol, Calendula Officinalis Flower Extract*, Sodium Hyaluronate, Inulin, Fructose, Betaine, Benzyl Alcohol, Glycerin, Saccharide Isomerate, Coco-Glucoside, Sodium Lauroyl Glutamate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Dehydroacetate, Polyglyceryl-4 Caprate, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Benzoate, Lactic Acid (*da agricoltura biologica)

 

 

 

Scrivi una recensione

Acqua Micellare La Saponaria

Acqua Micellare La Saponaria

Prodotti Correlati

Su